Birra Theresianer 330 ML
€5,50

Birra Theresianer 330 ML

Nata dalla capacità imprenditoriale di Martino Zanetti, guidata dalla preziosa sapienza dei migliori mastri birrai, dal 2000 la Fabbrica di Birra Theresianer garantisce la miglior tradizione mittel-europea di alta qualità nel bere
Appassionare gli intenditori con una selezione di prodotti “unici” impone scelte di produzione e di distribuzione ben precise: l’impiego d’ingredienti eccellenti è la prima regola. Theresianer, segue scrupolosamente la più antica legge, ancora in vigore, che tutela la genuinità di una bevanda. Promulgato dal Duca Guglielmo IV° di Baviera nel 1516, l’”Editto di Purezza” recita che la birra tedesca può essere fabbricata unicamente con orzo, luppolo e acqua. A questi ingredienti si è aggiunto più tardi il lievito, ancora sconosciuto all’epoca.
Qualità premiata nel mondo.

DLG
Dal 2005, la birra Theresianer è una delle protagoniste del prestigioso “Concorso internazionale di qualità per la birra e le bevande a base di birra” promosso da, DLG – Deutsche Landwirtschaft-Gesellschaft, l’ente delegato alla promozione dei prodotti agricoli dal Ministero dell’Agricoltura tedesco. Nel corso degli anni alcuni “gioielli” Theresianer hanno raggiunto i premi più ambiti, più precisamente: Medaglia d’oro alla “Strong Ale” nel 2005; medaglia d’oro alla “Vienna” nel 2006; medaglia d’argento alla Premium Pils nel 2008 e nel 2009.

WBC – Chicago
Dal 1994 il World Beer Championship riunisce annualmente migliaia di esperti con lo scopo di fornire ai consumatori un giudizio imparziale sui migliori prodotti presenti sul mercato internazionale della birra. Al ‘World Beer Championship 2009’ Theresianer ha conquistato tre ambiti riconoscimenti: medaglia d’oro a ‘Theresianer Premium Pils’ e “Theresianer Vienna” (definite ‘eccezionali’ con 90 punti su 100), medaglia d’Argento a “Theresianer Premium Lager” con 88 punti su 100. WBC 2010 ha invece onorato con la medaglia d’argento la “Strong Ale”.